Dopo aver trasmesso tali valori e principi, nel 1974, Paolo affida l’Azienda ai figli Antonio e Luciano che daranno l’attuale nome GAL snc. Nel corso degli anni successivi l’Azienda è stata ampliata e sono stati integrati nuovi e più moderni macchinari permettendo di specializzarsi nella tornitura, fresatura e verniciatura del legno.
Per esecuzioni molto complesse si avvalgono di un centro di lavoro a controllo numerico su 5 assi con possibilità di lavorazioni tridimensionali.
Sin dall’inizio sono stati consapevoli del fatto che la soddisfazione del cliente ed il raggiungimento dei risultati sarebbero stati possibili solo attraverso disponibilità e flessibilità insieme ad una grande passione.
Il punto di forza è l’ascolto delle esigenze del cliente e soprattutto la capacità di interpretarle, comprenderle e realizzarle, offrendo le proprie conoscenze e fornendo consigli e soluzioni con l’obiettivo di costruire un rapporto che duri nel tempo.
Vasta è la gamma degli articoli prodotti: componenti per l’arredamento, attrezzature sportive e per fisioterapia, giochi da tavolo, componentistica, oggettistica varia e creazioni in esclusiva.